Devo andare in vacanza con il mio ragazzo ed in quella settimana avrò il
ciclo mestruale.
Come posso non averlo? Visto che prendo la pillola anticoncezionale, mi hanno
consigliato di incominciare con un nuovo ciclo appena finita la confezione,
in modo di saltarle solo x un mese. È possibile o ci sono altre
soluzioni? Grazie

Gentile signorina, visto che già sta assumendo la pillola, la miglior soluzione
è quella di continuare con un altro blister senza la consueta pausa di sette
giorni. Saluti