Salve dottore, sono una ragazza di 20 anni e sono alla 33esima settimana ed è il mio primo figlio. Sono ingrassata 8 chili, ma purtroppo ho molta cellulite sulle gambe e sui glutei. Come posso fare per eliminarla? Grazie mille

Gent.ma Sig.ra,
dopo il terzo mese, se la gravidanza procede bene, è possibile effettuare sedute di linfodrenaggio manuale oppure di Icoone a livello degli arti inferiori con la finalità di migliorare il microcircolo e di favorire il drenaggio della linfa che determinerà una sensazione di gambe più leggere. In tal modo, oltre ad una sensazione di benessere, si agirà sulle cause della cellulite. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico