Buonasera, la mia bambina una settimana fa pesava 2,120 kg e ho il liquido amniotico a limite. La mia domanda è come mai cresce poco, può dipendere dal liquido amniotico che è poco?

Purtroppo le informazioni che mi fornisce sono estremamente scarse ed è impossibile esprimersi correttamente. La prima cosa che mi viene in mente è che si sia instaurata una insufficienza placentare. Esegua quindi un’ecografia di secondo livello per stabilire il reale stato della sua gravidanza.
Per potersi esprimere correttamente inoltre, è fondamentale valutare l’andamento ecografico nelle epoche precedenti. Un saluto