Salve,
sono una mamma alla 35^ settimana di gravidanza. Ho effettuato due morfologiche ma in entrambi non si vede la colecisti del bimbo.. Ho un po’ di paura!

Senza avere indicazioni più precise mi è difficile risponderle. Da quello che mi dice la colecisti “non si vede”, ma può essere che sia presente e solo non visibile all’indagine dell’ecografia, questi artefatti possono essere possibili e l’ecografia spesso può essere limitata da “quello che si vede”. Si affidi con serenità ai medici che seguono la sua gravidanza e al momento metta da parte (per quanto riesce) le ansie e le paure, si proietti al parto e vedrà che comunque si troverà una soluzione. In bocca al lupo.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra