Gentile professore, sono alla 37^ settimana di gravidanza. Nel fare
gli
ultimi esami del sangue relativamente al CMV sono risultati i
seguenti
parametri: CMV igg 94,16 (valori di rif. del laboratorio 30 positivo); CMV igm 0,27 (valori di rif. laboratorio >1
positivo,

Gentile signora Claudia, potrebbe trattarsi di una reinfezione,
tuttavia la riattivazione del virus colpisce il feto meno spesso
dell’infezione primaria. Non deve preoccuparsi per il neonato, in quanto
i neonatologi sono in grado già alla nascita di predisporre opportune
terapie. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo