Salve, ho iniziato da due giorni un lungo percorso di clexane per tutta la gravidanza, in quanto ho un alto rischio di trombosi e aborti. Soffro da tempo di reflusso, ho una grossa ernia iatale e difficoltà digestive perenni. Volevo chiedervi se è consigliato abbinare il clexane a gastroprotettori e quale tipo è adatto alla gravidanza. Grazie mille.

Gentile Signora,in gravidanza può utilizzare un gastroprotettore senza problemi. Cordiali saluti