Stefania

chiede:

Buongiorno,
sono all’11esima +5 e sono arrivati gli esami del CVM con igg positivo 35 U/ml. , igg avidità alta 0.952 index e igm positivo 27.9 U/ml.
Il mio ginecologo mi ha consigliato di andare da una dottoressa all’ospedale di Brescia per ulteriori accertamenti ed eventuale programmazione di ecografie ostetriche di II livello, e il 10 maggio ho fatto la villocentesi con risultati il 31 maggio.
Mi devo preoccupare che il bambino abbia contratto qualche malattia? E con la villocentesi ho dei risultati come amniocentesi??
Grazie mille

Buongiorno Stefania,
una infezione da CMV con alta avidità potrebbe essere stata contratta prima della gravidanza o nelle primissime settimane.
Dovrà comunque aspettare l’esito delle indagini effettuate per valutare i possibili esiti fetali.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo