Caterina

chiede:

Salve dottore,
ho effettuato il test su Citomegalovirus nella 9° settimana di gravidanza.
È risultato Igg 245,5 (presenti>15) e Igm 1,09 (zona grigia=1,0 e 1,9 per donne in gravidanza).
La mia ginecologa non si è allarmata, dicendo che le Igg sono molto alte quindi l’infezione potrei averla contratta molto tempo fa (ho avuto in passato varicella e due episodi di mononucleosi).
Mi ha consigliato di ripeterli, ma solo per tranquillizzarmi… lei invece cosa ne pensa?
La ringrazio, un saluto.

Concordo pienamente con quanto le è stato detto. Tenga presente che le immunoglobuline M spessissimo permangono indefinitamente a basso titolo.
Un saluto

Ti è stato utile?
Rating: 3.5/5. Su un totale di 2 voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo