Salve, un mese fa sono stata operata in laparatomia di ciste dermoide di 12 cm e appendice acuta flemmosa.Volevo sapere se posso avere dei rapporti protetti, visto che è già passato un mese dall’intervento. Inoltre volevo chiederle il ciclo mi era arrivato il quattro di giugno, il 12 ho avuto l’intervento e 6 luglio ancora non mi è arrivato, è normale? Quando potrebbe ritardare in media? Grazie

Gentile Signora, può avere rapporti. È difficile prevedere con precisione la tempistica del ciclo dopo l’intervento, dovrebbe arrivare in circa 40 giorni. Auguri