Buongiorno, ho 31 anni ed io e mio marito cerchiamo un bimbo. Ad aprile abbiamo beccato proprio i giorni di fertilità! Poi abbiamo atteso… e ho avuto un ritardo di 4 giorni – poi mi è arrivato il ciclo per 3 gg il 1 giorno poco, il 2 abbondante con coaguli di sangue, il 3 quasi niente. Ora, a 2 giorni dalla fine del ciclo ho nausee, bruciori di stomaco e a momenti dolore al basso ventre. Secondo lei è solo suggestione per il fatto che desidero tanto un figlio? È improbabile che io sia incinta? Grazie in anticipo per la risposta. Saluti

Gentile signora,
essendo i sintomi riferiti aspecifici, può trovare una risposta sicura al dubbio di falsa mestruazione eseguendo un test di gravidanza. Cordiali saluti.