Salve, sono una mamma di un bambino di un anno con dei problemi di salute. È nato con lussazioni congenite alle ginocchia, colestasi al fegato e piastrine basse. Non sanno dirmi di che malattia si tratta, non ha ancora un nome. In gravidanza il bimbo aveva igroma cistico così ho fatto la villocentesi e altri esami tutti con esito negativo, mi avevano detto che al 90% era sano. Spero riusciate a darmi una risposta, ringrazio fin da ora.

Gentile Signora, purtroppo non posso darle una risposta in base ai dati che mi fornisce. A volte identificare una sindrome che potrebbe essere alla base di tutto, può essere molto difficile e richiede una valutazione diretta e minuziosa del paziente. Un saluto