Gent.mo professore, ho 31 anni e dalla colposcopia + biopsia mi è stata diagnosticata una
cervicite cronica. Mi domando se tale patologia può influenzare la possibilità di avere figli… la domanda sorge dal fatto che io e mio marito stiamo cercando di averne uno da circa 1 anno e cioè da quando ho smesso di prendere la pillola. Grazie per la risposta. Saluti.

Gentile signora, senz’altro la patologia che lei riferisce può influenzare la fertilità, pertanto, un serio approfondimento microbiologico e una cura adeguata potranno eliminare questo problema che, comunque, può non essere il solo a condizionare la sua situazione. Auguri

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo