Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, io e il mio compagno cerchiamo un bimbo da ormai 3 anni. Esattamente un anno fa ero rimasta incinta, ma purtroppo è andata male. Avendo fatto tutti gli esami il mio compagno, non riusciamo proprio! Pensavamo ad un metodo alternativo, in quanto le speranze stanne svanendo. Cosa ne pensa? Grazie mille. Cordiali saluti

Gentile Valentina, se cercate la gravidanza da 3 anni e c’è stato un solo concepimento (purtroppo andato male), avete indicazione a rivolgervi ad un centro di infertilità. Auguri