Salve, è da un anno che cerco un bambino, ho 26 anni facendo varie indagini scopro che la mia prolattina è alle stelle 170 ho fatto una rmn e scopro
che ho un’alterazione ghiandolare ipofisario cura dostinex per 6
sett. Altre indagini sull’ovulazione gli esiti sono tutti positivi. Mi preoccupo solo del isteroscopia fatta
canale cervicale stematico e tortuoso ma indenne,
cavità uterina fondo appena a sella,
endometrio indenne,
osti tubarici evidenti.
Conclusione: cavità uterina leggermente a sella. Ho paura che per colpa della cavità uterina non avviene l’annidamento.

Gentile signora, se la prolattina risulta nella norma dopo la cura effettuata, dovrebbe regolarizzarsi anche l’attività ovarica. La cavità uterina descritta non è un ostacolo all’impianto, altrimenti le avrebbero diagnosticato un setto uterino e consigliato un intervento.
Auguri