Salve, vi ho già scritto in passato. Sono reduce da aborto terapeutico per ernia diaframmatica isolata con cariotipo normale e un secondo aborto sempre volontario per trisomia 18. La nostra genetista pur ritenendo i due eventi non correlati e legati al caso ci ha sottoposto a cariotipo e cgh array sulla prima bimba. Entrambi i risultati non hanno riscontrato alterazioni, ma sono nella norma. Mi chiedo se abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. La voglia di avere un figlio è tanta, ma vorremmo aver fatto tutto il possibile. Grazie

Gentilissima,
se non esiste una storia familiare importante, gli esami che ha fatto sono sufficienti.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista