Ho il capoparto da 11gg, sangue costantemente rosso vivo. Mi chiedevo quanto ancora deve durare? Ho molti giramenti di testa e mi sento debole… è arrivato attaccato alle lochiazioni e comincio ad essere stanca. Grazie mille e arrivederci!!!!

Cara Federica,
avendo così molte perdite da così tanti giorni, ti consiglio di recarti in un consultorio in modo che possano fare i dovuti accertamenti. Avendo anche giramenti di testa è probabile che tu abbia bisogno di integrazioni minerali.
Resto a disposizione.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica