Buongiorno, sono Domenica, ho 19 anni e ho partorito il 28 luglio 2013 con parto cesareo e ho avuto subito il capoparto ed è quasi un mese… può essere cosi lungo? Strano anche perchè ho delle perdite abbondanti di color marrone e poi diventano di nuovo normali. Volevo sapere se devo muovermi ad andare dal ginecologo o stare tranquilla. Aspetto una vostra risposta al più presto. Grazie

Salve Domenica,
di solito le lochiazioni (cioè le perdite che si hanno immediatamente dopo il parto) hanno una durata di circa un mese, il capoparto invece dura meno.
Quindi se il capoparto sta durando da un mese, allora consiglio un controllo ginecologico.
La visita ad un mese dal parto l’ha fatta? Andava tutto bene?
Resto a disposizione, buona serata

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica