Pasqualina

chiede:

Salve dottore,
ieri sono andata a fare la prima ecografia e risulto alla 6 settimana più 6. Il battito c’è ed il feto corrisponde perfettamente all’età gestazionale, solo che ho la camera gestazionale schiacciata.
La mia ginecologa mi ha dato l’acido folico e un ovulo a sera di progeffic 200 e mi vuole rivedere fra 15/20 giorni.
Volevo sapere i rischi a cui vado incontro. Attendo con ansia una sua risposta grazie

Cosa intende per “camera gestazionale schiacciata”? Forse è un po’ ellissoidale invece che sferica? In questo caso non c’è nessun problema.
Cordiali saluti.