Salve dottore, le scrivo perchè volevo essere chiarita su un dubbio: sono alla 6+4 di gravidanza e dall’ecografia risulta camera di 28 mm ed embrione di 6 mm con battito. Beta 74480. Il ginecologo dice che la camera è troppo grande! Sono in cura con progeffik 200mg! Da cosa dipende e che problemi posso avere durante la gravidanza con questa camera grande? La ringrazio per la risposta. Cordiali saluti.

Il rapporto fra camera ed embrione può variare notevolmente. Se sia la camera che gli echi embrionari sono regolari, non mi preoccuperei.
Un saluto