Buongiorno, ho 40 anni e il 4/3 ho effettuato la mia prima ecografia transvaginale, essendo alla 5 + 1 settimana di gravidanza. L”ultima mestruazione è stata il 27 gennaio. L’ovulazione tra il 10 e 12 febbraio. La ginecologa ha rilevato una “probabile” camera gestazionale di 2-3 millimetri. La mia domanda è la seguente: non è troppo piccola e, nel caso, cosa può significare o cosa posso aspettarmi? La ringrazio infinitamente. Cordiali saluti

Gentile Signora, le consiglio un controllo tra 15-20 giorni per una diagnosi corretta. Cordiali saluti