Gentile dottore, sono un ragazzo di 25 anni e ultimamente ho avuto
un calo nella qualità dell’erezione. Il fenomeno è comparso da quando provo un leggero dolore/indolenzimento al testicolo destro. Questo disturbo al testicolo non persiste per tutta la giornata, ma 2 o 3 volte al giorno per qualche decina di minuti, poi torna tutto normale. Grazie in anticipo.

Può essere che abbia una prostatite con un risentimento testicolare, o che
sia affetto da varicocele. Le consiglio una visita uro-andrologica.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo