Caro dottore, da un paio di giorni mi sono accorto di avere tanti piccoli puntini bianchi nella zona dove inizia il prepuzio. Quella zona (che quando il pene è normale), si trova vicino alla punta del pene quando lo scorro. Non so se mi ha capito, potrei sapere cosa può essere? Mi devo seriamente preoccupare? Tra parentesi, ho avuto anche bruciori. La ringrazio, attendo una sua risposta. Distinti saluti

Gentile Signore, le consiglio una visita uro-andrologica. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo