Salve, mi sono sottoposta ad un trattamento botox 2 giorni fa ed il mio compagno ora parla di gravidanza. Sarei ben felice di cominciare a provarci, ma mi pongo il dubbio se dover aspettare qualche mese per un eventuale effetto sul feto dell’iniezione. L’ovulazione per questo mese sarebbe tra 8 giorni, quindi a 10 giorni dall’iniezione mi astengo??? Grazie

Gent.ma Sig.ra Giulia,
il dosaggio della tossina botulinica per uso estetico è molto basso e la sua azione è localizzata ai muscoli mimici dove è stata iniettata per cui mi sento di tranquilizzarla per la sua futura gravidanza. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico