Salve, ho 24 anni, 4 anni fa ho fatto un IVG. Ora sono alla 25 settimana di gravidanza, dolori perenni e anche perdite a volte face una visita la ginecologa mi ha detto che bimbo già in posizione alla 25 settimana e placenta previa, ma non mi ha prescritto nulla, a parte spasmex per i dolori. Cosa mi consiglia di fare?

Cara Emanuela,
non devi fare nulla. Prosegui in tranquillità la gravidanza e quando sarà il momento si decideranno la modalità del parto. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica