Buonasera dottoressa, questa è la mia prima gravidanza e quindi sono un po’ impaurita, sopratutto se ottenuta grazie a fivet dopo 4 anni di ricerca. Ma il 14 di dicembre ho fatto il test hcg (5+6) ed era di 24000 con gli esami di routine che ho dovuto fare ora (9+4) ho visto che il mio medico di base ha aggiunto di nuovo beta HCG che è risultato 136577 UI/L… questo valore non è troppo basso per le settimane? Grazie mille per quello che fa su questo sito.

Gentile Signora, i dosaggi vanno bene, deve fare un controllo ecografico. Cordiali saluti