Salve a tutte, vorrei sapere delle info su BHCG fatto ieri. Il 7 giugno ho avuto l’ultimo ciclo, ovulazione il 19 giugno, giorni fa ho avuto delle macchie tipo perdite rosa e marroni, poi basta… oggi mi sarebbero dovute arrivare, ma ancora nulla.. ieri ho effettuato il bhcg e come risultato è uscio il risultato 10,24… guardando i valori che sono scritti in cartella, dice che 5 nessuna gravidanza. Da 5 a 50 gravidanza di una settimana (io ho 10,24). Ho chiamato il mio dottore, dice che potrebbe esserlo o no… e dice di ripetere tra una settimana il bhcg e vedere se aumenta. Voi che dite? Avete mai avuto questo valore ed era positivo di una gravidanza? Spero di essere incinta… Grazie

Buongiorno cara, questo è un valore poco chiaro, come il tuo medico posso solo consigliarti di ripeterlo! Il bHCG è un valore che si altera minimamente anche per altri fattori! Ti ricordo che scrivendo qui non hai testimonianze di altre donne, ma solo risposte precise al tuo caso da personale qualificato!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Ostetrica