Buongiorno, sono Jenni, ho 33 anni e sono incinta. Ultima mestruazione 15 luglio 2015, test gravidanza positivo. Martedì 18 agosto ho fatto il test delle beta e il risultato era 39.1. Stamane 20 agosto ne ho fatto un altro ed il risultato è 52.7. Avendo già avuto altre gravidanze, mi pare che siano un po’ basse. Lei cosa ne pensa? Grazie infinitamente.

Gentile Jenni, il valore è ancora basso. Le consiglio di aspettare una settimana per un controllo ulteriore. Cordiali saluti