Confusa

chiede:

Salve dottore,
mi sento molto confusa, la prego di aiutarmi e darmi qualche consiglio.
Tutto comincia in data 9.6 ultima mestruazione, il 5.7 aspettavo il ciclo che non è arrivato.
L’8.7 faccio test casalingo positivo, il 9.7 eseguo la beta con valore 53,1. L’11.7 mi accorgo di avere delle perdite ematiche, mi reco al ps, fanno eco, ma non vedono nulla. Il medico di turno mi prescrive degli ovuletti cicatriziali e torno a casa con diagnosi ectropion della portio, il che il giorno dopo eseguo beta con valore 61,2.
Le perdite ematiche sono scomparse dopo 3 giorni, a distanza di una settimana rifaccio la beta con valore 102.
Dottore cosa ne pensa? Si tratta di geu?
La ringrazio

Probabilmente è un aborto molto precoce. Se non ha sintomi attenda il prossimo flusso e poi faccia di nuovo la beta. Se il flusso non arriva entro 20-30 giorni ripeta il test. Ma stia anche in contatto con il suo ginecologo.
Quello che le ho detto è solo un’ipotesi, ma va verificata clinicamente, cioè visitandola.
Cordiali saluti.