Gentilissimi esperti, sono Raika, ho 33 anni e sono alla seconda
gravidanza appena cominciata. Il mio incubo è il peso: del primo bambino
sono cresciuta di 27 kg e ho dovuto partorire il mio bimbo a 36 settimane
con parto indotto per problemi di gestosi e di pressione alta… proprio
adesso che ero riuscita a perderli e a trovare il mio peso forma…
eccolo che mi arriva un altro pargoletto… naturalmente con grande
felicità ma… sono veramente preoccupata anche perché l’appetito mi è
già aumento drasticamente… esiste un farmaco o qualcosa di erboristico
che mi aiuti a tenere a freno questo appetito senza danneggiare il
bambino? Sono veramente preoccupata che vada allo stesso modo della prima
gravidanza, dove le mie gambe dal gonfiore che avevo non riuscivano più a
tenermi in piedi… per non parlare delle ginocchia che ormai non avevano
nemmeno più forma… AIUTO!!! Grazie mille

Cara Signora,
ci vuole tanta buona volontà per non aumentare di peso.
Auguri