Salve, volevo sapere se in genere per chi soffre di attacchi di panico e tutte
le conseguenze che ne comporta (come tachicardia e pressione bassa abbastanza frequenti) può portare al termine una gravidanza senza problemi. La ringrazio anticipatamente, cordiali saluti

Gentile signora Antonella,
per chi soffre di tale sindrome, la crisi può avvenire al momento del travaglio.
Penso, quindi, che anche il suo curante provvederà a seguirla con l’assistenza,
oltre che di una valente ostetrica, anche con la consulenza di un anestesista.
Auguri.