Salve, sono una lavoratrice dipendente nel settore bancario e sono
incinta da circa 13 settimane. Vorrei sapere quanto mi spetterebbe se
dovessi chiedere l’astensione dal lavoro per gravidanza a rischio e
successivamente per gravidanza obbligatoria. Ringrazio
anticipatamente.

Buongiorno, stante la genericità del quesito è ovvio che non
possiamo quantificare l’importo della sua busta paga. Per
gravidanza a rischio viene garantita la retribuzione almeno all’80%
della retribuzione. Cordialità

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato