Salve, mi chiamo Pina, è da circa un anno che cerchiamo di avere un
bimbo, a luglio scorso abbiamo fatto degli esami ed a mio marito è stata
diagnosticato astenospermia lieve solo il 37% degli spermatozoi si
muovevano
in modo rettilineo veloce. Abbiamo ripetuto l’esame a novembre, solo il 5%
degli spermatozoi si muovevano in modo rettilineo veloce. Come può
giustificarsi un così elevato peggioramento in pochi mesi? Preciso che mio
marito è diabetico (tipo1), gli è stato prescritto per un periodo di mesi
ganasi ph2000 e menogon da fare a giorni alterni, può andare bene questa
cura?

La cura può essere corretta, ma purtroppo il diabete si accompagna a
possibili danni agli spermatozoi.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo