Buonasera, volevo sapere se è possibile fare qualcosa per poter risolvere una astenospermia e teratospermia risultate in diversi spermiogrammi fatti. Da premettere che mi è stato fatto prendere per diversi mesi, della Carnitene ed altro per lo stesso scopo in fiale, ma non è servito a niente. La motilità è di circa dopo un’ora del 45%. Rapida del 10 – 15%. La morfologia normale circa del 35 – 40%. È possibile curare queste due cose, e sapere da cosa possano venire? Ci è stato detto che sono i motivi per cui non riusciamo ad avere figli. Molte grazie, distinti saluti

Gentile Signore/a se le terapie che ha fatto (corrette) non le hanno dato alcun risultato, non esistono altri farmaci per il problema. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo