Francesco

chiede:

Mia figlia è al nono mese di gravidanza, è idonea in graduatoria avviso pubblico per infermiere, l’ospedale sta procedendo alle assunzioni tramite detta graduatoria.
L’ente ospedaliero è tenuto a convocare anche mia figlia per la presa in servizio ed a riconvocarla al termine dell’astensione di cui sopra?

Gentile Francesco,
sua figlia ha diritto ad essere convocata ed a stipulare il contratto. Dovrà comunicare quando potrà prendere servizio ed eventualmente il datore deciderà se sostituirla per i mesi di assenza.
Cordialmente

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato