Buonasera, vorrei sapere se esiste un sussidio in seguito alla
maternità per le persone che non sono assunte, e che hanno la
partita iva aperta in quanto la società con cui lavoro non ha alcuna
intenzione di assumere e l’unico modo per continuare a lavorare era
aprire la partita iva….
Grazie anticipatamente

Salve, l’assegno per maternità viene concesso anche ai lavoratori iscritti nella gestione separata
Inps. Verifichi se il suo caso rientra nella fattispecie indicata e potrà richiedere l’indennità.
In alternativa esistono le prestazioni sociali erogate dai comuni. Cordialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato