Da circa un mese in certe parti dell’asta del pene mi si verificano degli arrossamenti cutanei che tendono a sua volta a far seccare la pelle
in quei punti e farla cadere. Con una pomata idratante nel giro di 2 o 3 giorni scompare e non ho nessun dolore. Tengo a precisare che sono fidanzato e il problema si verifica spesse
volte soprattutto dopo un rapporto sessuale con o senza preservativo. Aspetto gentilmente una vostra risposta grazie.

Può essere una tendenza locale alla disidrosi. Non è una cosa grave, Le
consiglio di usare sapone non particolarmente acidi per l’igiene intima e
tenere idratata il più possibile la pelle localmente anche con pomate come
ha già fatto.
Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Andrologo