Antonio

chiede:

Salve,
ieri io e la mia ragazza abbiamo avuto due rapporti sessuali ravvicinati. Lei vergine. Durante il primo rapporto non protetto il mio membro non è entrato fino in fondo, solo il glande, per circa un paio di minuti. Vista la difficoltà l’ho estratto (pene asciutto con assenza di liquido) e ho eiaculato dopo poco fuori.
Eiaculando mi sono sporcato le dita e le ho subito pulite sul jeans. Da allora non l’ho più toccata. Dopo circa 20 minuti lo abbiamo rifatto, stavolta protetto, ma prima di iniziare l’ho masturbata con le dita precedentemente sporche.
Ora, ripensandoci, sono in ansia più totale, ho paura che nel primo rapporto possa essere uscito un po’ di liquido o che in seguito alla masturbazione con dita sporche lei possa essere rimasta incinta.
È passato solo un giorno. Mi aiuti, cosa posso fare? Quante sono le probabilità che lei sia rimasta incinta!?

Egregio Antonio,
in base a quanto riferisce, le probabilità di una gravidanza sono estremamente basse.
Un saluto