Gentile Dottore, sono alla 34a settimana di gravidanza e valuterò se durante il parto ricorrere all’anestesia epidurale. Volevo sapere da Lei se me la consiglia o meno in merito ad un mio problema alla schiena che di seguito riporto come da referto: Verticalizzazione del rachide cervicale come da contrattura muscolare antalgica con lieve riduzione dello spazio intersomatico C6-C7. Significativa curva rotoscoliotica dx convessa del passaggio dorso-lombare. Attenuata lordosi lombare con riduzione degli spazi intersomatici L4-L5 e L5-S1 in accordo a discopatia. La ringrazio per la Sua risposta ed attenzione.

Gent.ma Signora, il suo problema alla schiena non rappresenta alcuna controindicazione all’esecuzione di una analgesia epidurale.
Stia tranquilla.
Auguri!

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Anestesista