Buongiorno, ho fatto il mio terzo tentativo di icsi. Pick-up il 24 settembre; transfert di 4 embrioni il 26 settembre (uno di 1° grado e tre di 2° grado). Il 7 ottobre (12° pt) faccio le beta e sono 246; le ho ripetute oggi e sono 455 (14° pt). Mi dica la verità, come sono questi valori? Mi devo preoccupare? Ho doloretti premestruali a intervalli e talvolta fitte alle ovaie. Cordiali saluti

Forse le sembrano valori bassi perchè è molto presto. Attenda una settimana e faccia un altro controllo. E soprattutto segua le indicazioni del centro che la segue. Non faccia analisi di sua iniziativa. Cordiali saluti e cari auguri.