Buongiorno, desideravo avere chiarimenti sul mio valore di hcg. Sono incinta, ultima mestruazione inizio il 3 settembre, ho un ciclo di 25gg ed ho ovulato sicuro il 13/14 settembre (test ovulazione). Il 26 ho fatto il test, positivo incinta 2/3 sett. Il 28 sett. Prime beta valore 707,5 (metodo RIA). Le mando al mio gine e dice valore basso speriamo cresca! (Ho avuto due aborti spontanei). Da varie tabelle sembrano essere più che nella norma e buone. Mi devo preoccupare? Grazie

Gentile Tati,deve ripetere un prelievo dopo 48 ore per valutare l’andamento della gravidanza. Cordiali saluti