Farfallaa

chiede:

Salve dottore,
ho fatto un transfer il 20 aprile di 2 blasto classe A in 4 giornata. Il 30 aprile mi hanno fatto fare le beta e sono state 4,24 ma leggendo qua e la forse era un pò presto…
Il 2 maggio valore delle beta 21
Il 4 maggio valore delle beta 49
Ora mi dicono di ripeterle il 9 maggio
Ultimo ciclo iniziato il 3 aprile…mi sa dire un suo parere….sono angosciata

Gentile Signora,
in questo momento il valore è troppo basso per una valutazione. Le consiglio di ripetere il prelievo.
Cordiali saluti