Stefania

chiede:

Buongiorno,
ho 38 anni e sono all’ottava settimana di gravidanza.
Questa mattina ho ricevuto i risultati delle prime analisi del sangue e ho trovato alcuni esami segnati con asterisco e non capisco cosa vuol dire.
Di seguito faccio elenco: anti toxoplasma gondi igg esito 22,80 riferimento positivo> 8.0, anti toxoplasma gondi igm esito 0,070 riferimento positivo > 1,1, anti citomegalovirus igg esito 8,48 riferimento positivo > 1,1, emoglobina esito 0.03 riferimento inferiore a 0.03, eritrociti esito 57 riferimento 0-15. Ringrazio per la risposta. Saluti,

Gentile Stefania,
risulta immune per toxoplasmosi e CMV, ma non è chiaro il valore dell’emoglobina. Porti tutto al suo ginecologo…
Cordiali saluti