Salve, ho 34 anni e sono alla 5° settimana di gravidanza. Vorrei sottopormi
ad uno degli esami, villocentesi. Sarei più tentata di effettuare una
villocentesi, perchè e il test più precoce che si può effettuare, solo che
non so a quale centro od ospedale rivolgermi nella mia città (sono di
Napoli) e il costo medio di tale esame. Grazie

Le indagini invasive prenatali, amniocentesi e villocentesi, vengono
effettuate in Italia presso strutture pubbliche del tutto gratuitamente, ma
solo quando c’è l’indicazione (