Egregio dottore, le sottopongo subito il mio problema. Sono una donna
di 31 anni e all’ultimo PAP-TEST mi è stato riscontrato l’HPV, ovvero
CIN1
con associato HPV e CIN2 (alcuni elementi). Prima di tutto vorrei sapere
se
è una cosa seria e poi come mai l’HPV è associato solo al CIN 1, mentre
a
CIN2 la casella con associato HPV non è contrassegnata? Ma soprattutto
visto
che devo effettuare la colposcopia e la biopsia tra un mese potrebbe la
situazione peggiorare? Grazie

Gentile signora, la situazione potrebbe certamente peggiorare, se non fosse
stata posta una diagnosi, come nel suo caso, e soprattutto se non fossero
stati approntati i provvedimenti adeguati che a lei sono stati prescritti.
Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Infettivologo