Buongiorno,
è già la terza volta che scrivo senza avere risposta e spero che
questa volta vada meglio.
Tra due settimane partorirò la mia prima bambina con TC e vorrei sapere
il nome di alcune creme rassodanti per pancia e seno sicure che possono
essere tranquillamente usate anche durante l’allattamento.
Mi hanno detto che sono molto buone le fiale seno della Lierac abbinate
alla crema sempre per il seno: posso usarle anche durante
l’allattamento?
E per quanto riguarda la pancia, che prodotti rassodanti ed
elasticizzanti posso usare?
Grazie per le risposte

Gent.ma Sig.ra Chiara,
come potrà senz’altro immaginare, le domande delle lettrici sono molto
numerose e il tempo per rispondere lo devo ritagliare tra una paziente e
l’altra, per cui, considerando anche i corsi di aggiornamento, i congressi, ecc.,
il tempo è sempre poco.
Mi scuso quindi per il disagio che le ho arrecato e cerco di rimediare
subito.
I prodotti Lierac per il seno sono ottimi per cui può senz’altro utilizzarli
con l’accortezza di detergere la mammella prima della poppata al fine di
evitare eventuali sapori non graditi alla neonata.
Per l’addome ed i fianchi rimangono sempre validi i prodotti Rilastil “Fiale
smagliature” come terapia d’attacco e quindi “Crema smagliature”. Cordiali
saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico