Sono una logopedista con contratto a tempo indeterminato presso un
centro di riabilitazione. Alcune colleghe di altri centri mi hanno
detto che in quanto logopediste godono dell’astensione per
allattamento fino a 7 mesi dopo il parto. Mi sapete spiegare cosa
intendono, visto che il mio centro dice che sono solo i tre mesi tipici?

Salve, è necessario che si rivolga al sindacato per sapere se,
effettivamente nel ccnl viene prevista una tale agevolazione per i
logopedisti. Cordialità.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato