Ciao Marta, da mesi frequento un corso di aerobica su trampolino elastico, ora sono alla 5 settimana di gravidanza e volevo sapere se posso continuare fino a fine corso. Mancano solamente 4 lezioni (2 volte a settimana) come ho fatto 5 settimane posso fare anche le due rimanenti? Da quando ho scoperto di essere incinta non saltello con particolare forza e sto attenta. Devo ancora fare la prima visita dal ginecologo, pertanto non so a chi chiedere se può essere pericoloso o no. Grazie mille

Marta Fovana

risponde:

Ciao,
il primo step per fare ginnastica in gravidanza è quello di avere il benestare del medico…
Solo così ci si può allenare con serenità! Auguri.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Mamma in forma