Buongiorno, scrivo per sapere se ci sono delle controindicazioni nell’assunzione di acido ialuronico prima di una gravidanza. Ho problemi di cartilagine, e dovrei fare infiltrazioni ad entrambe le ginocchia: mi chiedevo quindi se ci sono problemi a fare tali infiltrazioni nei mesi che precedono un’eventuale gravidanza; in caso di risposta affermativa quanto tempo dovrei far passare tra le fine delle infiltrazioni e la ricerca di una gravidanza? Vi ringrazio per la collaborazione

Gent.ma Sig.ra Tiziana,
l’acido ialuronico è un componente del nostro organismo per cui il suo utilizzo non dà problemi e quindi può tranquillamente effettuare infiltrazioni intrarticolari. Cordiali saluti

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Medico estetico