Salve dottore, sono una vs affezionata lettrice, e vi ringrazio
ancora una volta per il fantastico servizio che offrite… ho letto da
qualche parte che al fine di evitare delle malformazioni a livello
celebrale
è bene assumere prima del concepimento, per 30gg, l’acido folico. A cosa
serve di preciso? E se è davvero utile in quale quantità assumerne?
Grazie
di esistere gravidanzaonline!!!!!!!!!

L’acido folico è l’unica vitamina veramente utile in gravidanza. Legga la
nostra pagina esplicativa sull’acido folico. Per la prevenzione delle malformazioni del sistema nervoso occorre
prenderlo prima dell’inizio della gravidanza e questo è un problema, perché
non sempre è facilmente programmabile. Cordiali saluti.