Irina

chiede:

Salve,
sono Irina, ho 36 anni. Grazie a Voi medici che sostenete e aiutate a noi, donne con mille problemi e domande.
Ho avuto un aborto spontaneo completo al 10+5 settimana il 01/07/2015 (e la mia prima gravidanza). Non c’era bisogno di fare il raschiamento. Dopo una settimana sono tornata a fare una ecografia e risultava la presenza di piccoli residui. Hanno detto che tutto procede normalmente, visto che espulsioni procedano regolarmente. Devo ritornare dopo 10 giorni e rifare la ecografia.
La mia domanda è: quando devo fare la Beta test? Devo fare altri analisi? Devo prendere la medicina (ho presso solo antibiotico zithromax per 3 giorni)? Fra quando tempo posso riprovare di avere altri bambini?
La ringrazio per l’attenzione e la saluto cordialmente.

Gentile Irina,
può fare il controllo della gonadotropina corionica tra una settimana.
Cordiali saluti